265.000€ Pubblicato il 20/03/2025 15:16 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / appartamenti > Perugia / Perugia
Frimm Sinergie Immobiliare è lieta di proporti un eccellente soluzione abitativa a San Sisto, Perugia, a due passi dal Polo Unico Ospedaliero Santa Maria della Misericordia (raggiungibile a piedi in 10 minuti). La zona è ben servita con parco giochi per bambini, negozi al dettaglio, supermercato, farmacia, scuole, trasporto pubblico e biblioteca.
Dettagli dell'immobile:
- Appartamento al 3° piano di 7 in un contesto residenziale costruito nel 2011
- Spazio interni 100 mq. + 30 mq di terrazze incluso una terrazza panoramica di circa 21 mq)
- Zona giorno dotata di doppio salone (circa 50 mq.) cucina separata (circa 10.5 mq.)
- Due camere matrimoniali circa 13 mq. cadauna, di cui una con terrazzo di 9 mq
- Due bagni con finestra e doccia
- Ripostiglio di circa 4 mq
- Garage di 20 mq
Caratteristiche principali:
- Esposizione panoramica Est, Sud, Ovest.
- Condizioni impeccabili: l'appartamento è in ottime condizioni da subito libero.
- Impianti moderni: aria condizionata, allarme, tapparelle elettriche, e telecamere esterne, portone blindato, videocitofono.
- Materiali di alta qualità: gres porcellanato per la zona giorno, parquet per la zona notte.
- Servizi condominiali: doppio ascensore fino ai garage, parcheggio riservato ai residenti.
- Spese condominiali: Riscaldamento raffrescamento acqua sono centralizzate, la quota base del condominio è di 100 euro mensile. esclusi i consumi.
Perché scegliere questa casa?
La sua posizione centrale e ben servita, la qualità dei materiali e la comodità della zona sono solo alcuni dei motivi che fanno di questa soluzione un'opportunità imperdibile.
Non perdere tempo! Contattaci per maggiori dettagli o per prenotare una visita!
Giuseppe Casella
? 3884778338
Saremo felici di aiutarti a scegliere la casa giusta per te e la tua famiglia!
CLASSE ENERGETICA: A
Con Antifurto, Aria Condizionata, Fibra Ottica, Parco Condominiale, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Video Citofono.
Classe energetica: A IPE: 0 anno
Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)