È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

4 o più locali (Centro) 103mq [Vendita]

148.000
Pubblicato il 31/08/2023 15:51 da Nuova Immobiliare Broker Srl in immobili / appartamenti > Pordenone / Pordenone
L'appartamento in oggetto rappresenta un'opportunità unica nel comune di Pordenone. Situato in una posizione comoda e centrale, questo immobile si trova in un piano alto, garantendo una piacevole vista.

Il codice di identificazione di questo appartamento è V000805, ed il prezzo di vendita è di 148.000 EUR. La sua vicinanza a scuole, negozi, chiese e ospedale lo rendono estremamente comodo per chi desidera vivere in un ambiente urbano e ben collegato.

La classe energetica di questo immobile è G, il che significa che è dotato di un livello di efficienza energetica medio-basso. Tuttavia, ció non ne pregiudica la sua funzionalità e il suo comfort.

L'appartamento è composto da 4 vani, per una superficie totale di 103 mq. Questo spazio ampio e ben distribuito permette di creare differenti zone funzionali all'interno dell'abitazione. Inoltre, si trova al quarto piano di un edificio di sei piani, garantendo così tranquillità e privacy.

Un ulteriore vantaggio di questo immobile è la presenza di un comodo garage. Questo spazio aggiuntivo rappresenta un'opportunità per rinunciare alle preoccupazioni legate al parcheggio e mantenere il proprio veicolo al sicuro.

In conclusione, questo appartamento rappresenta un'opzione ideale per coloro che sono alla ricerca di un'abitazione spaziosa, ben posizionata e dotata di un comodo garage. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita!
CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m3 a
Con Ascensore, Cancello Elettrico, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio, Veranda.

Classe energetica: G IPE: 175 anno

Nuova Immobiliare Broker Srl
Via Revedole n. 66
33170 Pordenone (Pordenone)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social