trattativa riservata Pubblicato oggi alle 10:15 da Ts Auto Di Tusa Vasile in veicoli / auto > Padova / San Giorgio Delle Pertiche
Alimentazione Diesel
Tipologia 4/5 porte
Potenza 175 cv
Cilindrata 1995 cc
Cambio Automatico
Immatricolata 7/2019
Kilometri 88000
Classe emissioni 6
**VEICOLO IN ARRIVO
** FOTO IN AGGIORNAMENTO
**E' POSSIBILE PRENOTARE UN APPUNTAMENTO PER VISIONARE L'AUTO
Cerchi un SUV che offra il perfetto equilibrio tra eleganza e robustezza, ma hai difficolta' a trovare un veicolo che garantisca prestazioni eccellenti sia in citta' che fuori strada?
Spesso le auto sul mercato limitano le loro capacita': o eccellono in urbanita' sacrificando la versatilita', oppure si concentrano sul fuoristrada a discapito del comfort quotidiano. Questa scelta limitata ti costringe a rinunciare a quella liberta' di guida, specialmente quando desideri affrontare ogni percorso con sicurezza e stile.
La Renault Koleos e' la risposta ideale per te. Con il suo motore 2.0 da 175 CV, 88.000 km e trazione integrale 4x4, questo SUV, immatricolato nel 07/2019, ti offre performance eccellenti in ogni condizione. Goditi il comfort di una guida raffinata in citta' e la potenza necessaria per affrontare ogni avventura fuori strada, senza compromessi.
Caratteristiche principali:
-Modello: Renault Koleos
-Motore: 2.0, 175 CV
-Anno: 07/2019
-Chilometraggio: 88.000 km
-Trazione: 4x4, per prestazioni sicure su ogni terreno
Scegli la Renault Koleos e vivi la liberta' di guidare un SUV che unisce eleganza, robustezza e versatilita' in ogni situazione.
Perche' scegliere TS AUTO:
La qualita' del nostro servizio non e' solo una promessa, ma una realta' confermata dalle numerose recensioni eccellenti che abbiamo ricevuto su Google e Facebook. I nostri clienti apprezzano la cura e la disponibilita' che diamo a ogni cliente, confermando la nostra dedizione alla loro soddisfazione. Pietro e Vasile, sempre pronti ad accoglierti con professionalita' e un sorriso, garantiscono un'esperienza semplice e senza stress.
Disponibili su Whatsapp:
-Pietro : 3881055521
-Vasile : 3478368444
Seguici sui nostri social:
-Instagram
-Facebook
-TikTok
-Sito Web Ufficiale
Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardanti le immagini e la descrizione degli accessori, che pertanto non rappresentano vincolo contrattuale.
Tutte le informazioni potranno essere discusse e chiarite contattandoci al 3881055521
Accessori di serie:
- Sedili anteriori regolabili
- Climatizzatore automatico a due zone
- Chiusura centralizzata
- Touchscreen
- Impianto audio con 8 altoparlanti
- Cerchi in lega da 19
- Connessione iOS - Android
- Specchietti retrovisori elettrici - riscaldabili
- Fari automatici e sensore pioggia
- Fari posteriori a Led
- Fari automatici
- Sistema di assistenza al mantenimento della corsia
- Airbag frontali
- Fissaggi isofix
- Indicatore pressione pneumatici
- Regolatore di velocità - cruise control
- Sistema di riconoscimento stanchezza guidatore
- Retrovisore interno anabbagliante
- Assistente per partenze in salita
- Sensori parcheggio anteriori
- Sensori parcheggio posteriori
- Alzacristalli elettrici
- Vetri scuri
OPTIONAL:
Regolazione Sedili Elettrica, Climatizzatore bizona, Chiave con transponder, Touch, Impianto audio, Cerchi in Lega, Android auto, Specchietti Elettrici, Sensori Pioggia, Fari LED, Correttore assetto fari, Airbag, Airbag Passeggero, Isofix, Sistema di controllo pressione pneumatici, Cruise Control, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Partenza assistita su pendenza, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Alzacristalli Elettrici, Vetri Oscurati
Concessionaria:
Ts Auto Di Tusa Vasile
Via Desman, 3
San Giorgio delle Pertiche (Padova)