È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

MERCEDES Classe CLK Coupè

2.900
Pubblicato il 13/03/2024 21:34 da Reauto S.r.l. in veicoli / auto > Bergamo / Martinengo
Prezzo 2900 euro
Alimentazione Benzina
Tipologia Coupè
Potenza 163 cv
Cilindrata 1998 cc
Cambio Manuale
Immatricolata 3/2001
Kilometri 250000
Classe emissioni 3
Colore Blu

Veicolo in buone condizioni generali sia di meccanica che di carrozzeria. per ulteriori informazioni non esitate a contattarci per telefono:0363904673 oppure tramite whatsapp sul numero 3458477249

la vettura viene consegnata con una garanzia di 12 mesi inclusa al prezzo . la vettura è sempre pronta ad essere vista e provata.
ritiriamo il vostro usato a buon prezzo e pagamento immediato senza obbligo d'acquisto.

se poi hai deciso di raggiungerci con il treno o con l\' aereo, verremo noi a prenderti alla stazione (5 km) o all\'aeroporto (17 km.) piu' vicini. basta fissare un appuntamento il giorno prima del vostro arrivo e un nostro incaricato vi attendera' all' aeroporto o alla stazione direttamente con la vettura scelta dandovi cosi' la possibilita' di effettuare subito una prova su strada.
nota: la dotazione e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall\'effettivo equipaggiamento della vettura, talvolta per motivi di natura tecnica, consigliamo quindi di verificare telefonicamente.

OPTIONAL:
Bracciolo, Climatizzatore Manuale, Climatizzatore Automatico, Regolazione Sedili Elettrica, Sedili Riscaldati, Sensori Pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti Elettrici, Tettuccio Apribile, Volante in pelle, Autoradio, Lettore CD, Lettore CD MP3, Schermo multifunzione, Impianto audio, Cerchi in Lega, Comandi vocali, Gancio Traino, Luce d'ambiente, Pneumatici da neve, ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Antifurto, Chiusura Centralizzata, Controllo Trazione (TSC - ASR), ESP (Controllo stabilità), Fendinebbia, Frenata di emergenza assistita, Servosterzo


Concessionaria:
Reauto S.r.l.
Via trieste 53a
Martinengo (Bergamo)
Contatta Reauto S.r.l.
Chiama il numero mostra numero
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social