... e terrazzino e una con balcone ed un grande bagno con vasca e doccia.
Al piano interrato, raggiungibile con una scala interna, troviamo una tavernetta, una lavanderia, un locale tecnico e una cantina.
A completamento della proposta immobiliare un box auto ...
... vetrata con uscita sul TERRAZZO ABITABILE
- 3 CAMERE confortevoli con metratura a scalare
- 1 BAGNO ampio con vasca e doccia
- GARAGE con attacco lavatrice
- CANTINA
- LIBERO DA SUBITO
- Riscaldamento autonomo, l'impianto elettrico è stato messo a ...
... portico d'ingresso che si apre su un ampio soggiorno, cucina separata, un comodo bagno finestrato di quasi 7 mq completo di doccia, lavabo, wc e bidet, garage collegato all'abitazione.
Il giardino privato di circa 150 mq è perfetto per godersi momenti ...
... INTERNA:
PT: ingresso, ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina, locale caldaia con lavanderia, un bagno finestrato con box doccia, un ampia taverna e ripostiglio.
P1: una camera da letto padronale, 2 camere da letto matrimoniali, una camera da letto ...
... ottimi momenti in relax. La zona notte invece è composta da grande camera matrimoniale, camera doppia e bagno servito da doccia e finestrato. Attualmente l'abitazione ospita 6 posti letto comodamente. L'immobile è completamente ristrutturato ed è pronto ...
... dell'aria fresca e della tranquillità del quartiere. Il piano è completato da due bagni, uno con vasca finestrata e uno con doccia, oltre a un pratico armadio a muro per un ottimale utilizzo dello spazio.
L'esterno è curato con attenzione ai dettagli, ...
... ci guida verso la zona notte che è composta da una comoda camera matrimoniale di oltre 16 mq, un bagno finestrato con box doccia ed una seconda camera di circa 11 mq.
Impianti nuovi e certificati, riscaldamento autonomo e spese condominiali di circa 40 ...
... space con cucina a vista e uscita sull'ampio terrazzo. La zona notte è formata da due camere da letto spaziose e un bagno con box doccia.
Al piano terra trova spazio il garage (attualmente utilizzato come seconda cucina) con un ulteriore bagno ...