Alimentazione Diesel
Tipologia 4/5 porte
Potenza 140 cv
Cilindrata 1997 cc
Cambio Manuale
Immatricolata 7/2011
Kilometri 113000
Classe emissioni 5
Colore Bianco
CITROËN C5 2.0 HDi 16V Executive 140CV – COMFORT ED ELEGANZA!
-Anno: 2011
-Alimentazione: Diesel
-Cambio: Manuale
-Potenza: 140 CV
-Classe ambientale: Euro 5
-Chilometri: 115.000 kmPerche' scegliere questa CITROËN C5?
â Comfort ed eleganza con interni spaziosi e finiture curate
â Motore affidabile e parsimonioso, perfetto per lunghi viaggi
â Dotata di tecnologia avanzata con dispositivi per il massimo della sicurezza
â Gommata bene con pneumatici 225/60 R16 e possibilita' di alternative
Vedi Foto e Video in alta risoluzione sul nostro sito
https://tinyurl.com/ermotors01
Ti immagini gia' alla guida?
Lasciati avvolgere dal comfort premium di questa berlina spaziosa, perfetta per viaggi lunghi e piacevoli. Il motore potente e affidabile garantisce prestazioni eccellenti senza rinunciare all'efficienza!
Chiama ora il 351.871.4448 o scrivici a
moc.liamg@10srotomre per maggiori informazioni!
Non lasciartela scappare, contattaci subito!
Veicolo visibile previo appuntamento!!!
SCOPRI I NOSTRI PREZZI IMBATTIBILI!
-Hai un'auto da dare in permuta? La valutiamo subito! Puoi inviarci foto e dettagli via e-mail o WhatsApp per un preventivo rapido. Nota: in caso di permuta, il prezzo della vettura potrebbe aumentare di Eur1.000,00.
-Finanziamenti creati su misura per te! Siamo pronti ad aiutarti a trovare la soluzione piu' adatta alle tue esigenze.
-Qualita' garantita, chilometri certificati. Ogni vettura e' accompagnata da una garanzia di conformita' per la tua totale tranquillita'.
-Affidabilita' senza compromessi. Ogni auto passa attraverso un controllo approfondito eseguito dai nostri tecnici specializzati. Inoltre, prima della consegna, tutte le vetture vengono igienizzate e preparate con estrema cura.
-Acquista in piena fiducia. Le nostre auto sono sottoposte a un rigoroso check-up pre-vendita per offrirti un'esperienza di guida senza preoccupazioni.
-Estendi la tua serenita'. Attiva una garanzia aggiuntiva di 12 mesi a partire da soli Eur40,00 al mese per un'ulteriore protezione.Scegli un'auto che non ti deludera', scegli la qualita' e il servizio che fanno la differenza.
Importante: Le informazioni tecniche e gli accessori descritti in questa scheda potrebbero differire dall'effettiva dotazione del veicolo, a causa di possibili discrepanze nei dati forniti dai vari portali. Per questo motivo, ti invitiamo a verificare direttamente in sede tutte le caratteristiche del veicolo di tuo interesse.
Ci scusiamo per eventuali inesattezze involontarie, le quali non costituiscono in alcun caso un impegno di natura contrattuale.
OPTIONAL:
Appoggiabraccia centrale, Computer Bordo, Interni Pelle, Sensori Pioggia
Concessionaria:
L.M. di Nuvolone Ramona
Viale Corrado IV, 6
L'Aquila (L'Aquila)