È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento monolocale 45mq [Affitto]

750
Pubblicato il 03/04/2025 10:26 da SICILPROPERTY SRL in immobili / appartamenti > Catania / Aci Castello
Appartamento monolocale 45mqAppartamento monolocale 45mq
Appartamento monolocale 45mq
Appartamento monolocale 45mq
Appartamento monolocale 45mq
SicilProperty, agenzia immobiliare Catania, propone in affitto in via Livorno ad Aci Castello monovano di circa 45mq, fronte mare, recentemente ristrutturato, è una vera e propria gemma situata in una posizione privilegiata.
Il design moderno e funzionale si esprime attraverso un ampio open space, dove la zona notte e la cucina sono perfettamente integrate, creando un ambiente luminoso e arioso. L'appartamento offre inoltre una camera aggiuntiva che puó essere adibita a cabina armadio o studio, offrendo una maggiore versatilità per soddisfare diverse esigenze.
Il bagno, pur essendo compatto, è progettato con cura e arricchito da maioliche dai toni delicati, che conferiscono un'atmosfera di serenità.
A completare l'offerta, uno spazio esterno comune e un giardino condominiale, ideali per godere di piacevoli momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, è presente una lavanderia in un locale separato, in comune con l'altro appartamento, per garantire praticità e comfort.
La vista mozzafiato sul mare aggiunge un tocco esclusivo a questa proprietà, che si rivela l'ideale rifugio per chi cerca tranquillità e bellezza, a pochi passi dalle onde.
L'appartamento è dotato di climatizzazione a soffitto, arredi nuovi, Wi-fi ed elettrodomestici.
Canone richiesto Euro 750,00
Spese condominiali e utenze incluse (luce, acqua, wifi)
RICHIESTE OTTIME REFERENZE

Cod. Imm. A002453
Visita il Ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli.
SicilProperty RealEstate info 095/0934130.
Puoi seguire la SicilProperty, agenzia immobiliare Catania anche su Facebook, Instagram, Linkedln, Youtube
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione 175 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Doppi Vetri, Lavanderia, No Animali, Tavolini Esterni.

Classe energetica: VA IPE: 175 anno

SICILPROPERTY SRL
VIALE ALCIDE DE GASPERI,67
95127 CATANIA (CATANIA)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social