650€ Pubblicato il 26/04/2024 17:55 da Metrocasa Immobiliare in immobili / appartamenti > Palermo / Palermo
Via Alessio Narbone è una traversa di Via Dante, a pochi passi dal noto Villino Florio, capolavoro dell'architetto Ernesto Basile che rappresenta una splendida pagina del Liberty palermitano. Nella zona circostante sono presenti differenti attività commerciali, studi professionali e scuole; è ben servita da mezzi di trasporto che consentono facili spostamenti urbani anche grazie alla presenza della fermata metropolitana di Piazza Stazione Lolli.
Lo stabile di quattro piani risale agli Anni '40 ed è fornito di ascensore e sistema di videosorveglianza; non è presente alcun servizio di portierato e le spese condominiali sono contenute.
L'appartamento è posto al piano rialzato ed è caratterizzato dalla doppia esposizione con finestre a prospetto e balcone sull'interno.
L'ingresso con porta blindata disimpegna il soggiorno dalla camera da letto, entrambi con finestra su Via Alessio Narbone; completano l'immobile la cucina valorizzata dal balcone ed il bagno cieco con doccia.
L'immobile, in buone condizioni abitative, dispone di riscaldamento autonomo e presenta pavimentazione a tappeto in tutti gli ambienti ad eccezione del bagno in cui si presenta in ceramica.
L'appartamento sarà disponile a partire da luglio e si loca con contratto 4+4.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0917321824 o manda un messaggio Whatsapp al numero 3246052354.
Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno
Metrocasa Immobiliare
Via Dante 246
Palermo (Palermo)