500€ Pubblicato ieri alle 11:37 da trovo casa di Fiore Andrea in immobili / appartamenti > Alessandria / Alessandria
ZONA CENTRO/STAZIONE Arredato a nuovo libero dal 1° APRILE 2025!!!
Chiama il numero 393/2405261
In zona comoda ai servizi affittiamo appartamento sito al 3° piano con ascensore completamente arredato a nuovo e condizionato.
Ingresso su ampio disimpegno, cucina semi abitabile, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, antibagno e bagno con doccia, 2 balconi e cantina! Chiamami al numero 393/2405261
L'appartamento ha ottime finiture con pavimenti in marmo e gres, infissi in PVS con doppio vetro, porte interne in legno e vetro smerigliato e porta d'ingresso blindata! Chiama subito in studio allo 0131/480584
L'appartamento è in contesto signorile e comodo ai servizi. Spese condominiali 50 euro mensili da pagare unitamente al canone di locazione.
Riscaldamento centralizzato con termo valvole.
Solo referenziati e con reddito dimostrabile!
Per ulteriori informazioni ci trovate in CORSO LAMARMORA 54 oppure ai numeri 0131/480584 - 393/2405261.
Non dimenticate di visitare il nostro sito: www.trovocasaalessandria.it
- In agenzia Claudia e Andrea sapranno suggerirti la soluzione migliore per te. Da noi trovate un team di persone cordiali e competenti, a disposizione far fronte ad ogni vostra esigenza, con partners qualificati pronti a risolvere qualsiasi problema.
CLASSE ENERGETICA: G 198,9 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Porta Blindata.
Classe energetica: G IPE: 198,9 anno
trovo casa di Fiore Andrea
Piazza Matteotti 21
15121 Alessandria (al)