500€ Pubblicato ieri alle 10:26 da studio immobiliare di sodano vincenzo in immobili / appartamenti > Napoli / Cicciano
Appartamenti Arredati di Recente Costruzione in Affitto a Cicciano
Se cerchi una soluzione abitativa moderna e funzionale, abbiamo la proposta ideale per te!
Bilocale al Piano Terra di 50mq , Composizione: Ingresso in zona living, Camera matrimoniale, Bagno e Balcone interno. Lo stabile è munito di Ascensore e Posto auto assegnato interno coperto.
Solo persone referenziate con Reddito certo , Contratti transitori annuali.
Gli immobili si trovano a Cicciano, a soli 800 metri dal centro, in una zona ben collegata con tutti i servizi. La posizione è ideale per chi lavora nelle aree di Boscofangone, CIS, Interporto, e Vulcano Buono.
Non perdere questa occasione! Per informazioni o per fissare una visita, contattaci allo 081-5129034 WhatsApp: 377-0290781
Chiama ora per scoprire questa soluzione abitativa moderna e confortevole! ?
CLASSE ENERGETICA: A+ 103,45 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, No Animali, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Video Citofono, Video Sorveglianza.
Classe energetica: A+ IPE: 103,45 m3 anno
studio immobiliare di sodano vincenzo
Via Cimitile n.114
80035 Nola (Napoli)